Riflessioni…

Riflessioni…

Ciao,

spero che voi e lo vostre famiglie abbiate passato una Buona Pasqua. Sebbene possa sembra una battuta, non le è: in questo periodo così difficile cercare di passare il tempo con la famiglia e magari studiando o leggendo un buon libro non può che far bene.

Qui a GRAL Informatica non stiamo certo fermi: siamo in procinto di aggiornare le nostre apps “mediche” e di pubblicare altre apps, che speriamo possano piacervi e che vi possa essere utili.

Nel frattempo, abbiamo aggiornato ed esteso la nostra promozione sulle apps “mediche” fino all’11 Maggio 2020.

Abbiamo avuto molti commenti positivi su questa promozione, anche diverse critiche ovviamente.

In genere una promozione è qualcosa che vuole essere un aiuto al pubblico a far comprendere il valore di un determinato oggetto…

Nel nostro caso sono apps iOS.

Spesso molti utenti mi segnalano il costo elevato delle nostre apps… Rispondo che in un mercato saturo e con tanti attori come lo sviluppo di apps è molto semplice dare un giudizio affrettato su un prodotto. Nel nostro caso, cerchiamo di realizzare e di sviluppare del software sempre aggiornato, compatibile con le ultime versioni e funzionalità di iOS. Vi posso assicurare che per una compagnia piccola come noi non è facile stare al passo con una corazzata come Apple, che praticamente ad ogni release del sistema operativo cambia o modifica qualcosa, e spesse volte sbaglia 🙂

Quindi vi prego di provare sempre i nostri prodotti o le apps che vi sembrano possano essere utili (anche quelli a pagamento). Se non vi piacciono è possibile chiedere il rimborso, ecco il link al supporto Apple che spiega i passi fa seguire.

Tanti in bocca al lupo a tutti e teniamo duro, passerà anche questa.

Un caro saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *