Quasi alla fine…
Ciao,
eccoci finalmente, siamo tornati dopo un lungo silenzio. Purtroppo o “per fortuna” siamo stati sommersi dalle offerte di lavoro e non siamo più riusciti a proseguire nella nostra attività di sviluppo di apps e riparazione di device Apple. Nonostante questo, dobbiamo dire solo una cosa ai nostri clienti: grazie e ancora grazie.
Ormai siamo alla fine di quest’anno che la rivista Time ha ribattezzato il peggiore di sempre. Beh per la situazione in cui siamo lo è, non eravamo presenti nelle pandemie precedenti avvenute nella storia ma è una delle peggiori mai viste dal genere umano. Nonostante ciò, possiamo dire che per GRAL Informatica e per le nostre apps iOS su appStore, è stato un anno da ricordare. Non abbiamo mai avuto ricavi così elevati da appStore come da quest’anno, e questo lo dobbiamo solo ai nostri utenti che utilizzano le apps in cui abbiamo cercato di inserire funzionalità e caratteristiche speriamo utili per studio e lavoro.
Cercheremo sempre di dare il massimo e migliorare sempre il nostro lavoro, cercando di fornire un modo per poter migliorare, nel nostro piccolo, il lavoro e lo studio dei nostri utenti.
Apple sta venendo incontro alla esigenze dei piccoli sviluppatori come noi, e ha di recente attivato un nuovo servizio che permette di avere delle commissioni agevolate se il fatturato da appStore non supera una determinata soglia (ed è ovviamente il nostro caso 🙂 )
Prima delle vacanze di Natale riusciremo a farvi un ulteriore regalo, speriamo gradito.
Un caro saluto