Nuove funzionalità
Ciao a tutti,
intanto spero che tutti voi stiate bene e che nonostante questo “nuovo” mondo in cui siamo tutti destinati a vivere, la vostra vita possa proseguire bene.
Qui a GRAL Informatica non riusciamo a star fermi 🙂
Dopo un paio di mesi di duro lavoro, siamo riusciti a rilasciare (tra l’altro, nella settimana del WWDC2020 della Apple, dove l’annuncio principale è sicuramente la nuova architettura Apple Silicon) un aggiornamento delle apps Atlante di Anatomia e Atlante di Anatomia-sezioni. Oltre ad aver aggiunto alcune funzionalità di iOS 13 (3D Touch), box di ricerca e aver aggiunto diversi miglioramenti alla user interface, abbiamo aggiunto la possibilità di poter aggiungere note scritte con touch o con Pencil.
Ora , aprendo una singola tavola di Atlante di Anatomia e selezionando l’icona in basso a destra “note”, potete scegliere se inserire una nota generale scritta oppure aprire un editor di note scritte, come da immagine seguente:
L’editor permette di aggiungere una nota, cancellarla, scegliere il colore della nota ed eventualmente cancellare tutte le note aggiunte in precedenza alla tavola.
Speriamo possa esservi utile e al prossimo aggiornamento, abbiamo ancora tante cose da proporvi.
Un caro saluto.